Tradizionale festa dell’audiovestibologia a Villa Cagnola
Il reparto di eccellenza dell'ospedale di Circolo festeggerà con pazienti, parenti, amici e sostenitori, domenica 8 giugno. Previsti momenti di approfondimento scientifico e giochi per i bambini
L’audiovestibologia di Varese farà festa il prossimo 8 giugno. Torna, infatti, la tradizionale manifestazione promossa dall’Aguav, associazione che riunisce pazienti e parenti dell’audiovestibologia varesina. L’appuntamento è a Villa Cagnola: sono attesi oltre 700 ospiti. Il programma prevede momenti di informazione scientifici e giochi e divertimenti per i più piccoli con tanti animali della fattoria. Ci sarà poi un Ospite d’Onore misterioso e il Mago Magicus che incanterà tutti con le sue magie. Un complesso farà poi danzare gli ospiti sulle note di melodie folk, che ben si intonano con l’ambiente rurale.
Il momento di festa metterà al centro questo reparto che prosegue la sua attività, rimanendo quell’ esempio di eccellenza sanitaria, conosciuta ed apprezzata in tutta Italia ed in Europa. Il numero di pazienti è in continua crescita ed i successi clinici ottenuti sono testimoniati dalla soddisfazione e dall’entusiasmo dell’Associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.