Un liceo a ritmo di Blues
Il Liceo Musicale Bellini presenta oggi, domenica14 dicembre alle ore 18,00 in via Manzoni, 21 il libro di Francesco Sanfrancesco “Blues Rhythm Guitar”
Il Liceo Musicale Bellini Società Cooperativa Sociale di Tradate presenta oggi, domenica14 dicembre alle ore 18,00 in via Manzoni, 21 (sede della cooperativa) il libro di Francesco Sanfrancesco “Blues Rhythm Guitar” con l’introduzione del musicologo Paolo Castagnone seguita, alle ore 18,30, dal seminario tenuto dall’autore. Con questo libro s’inaugura la collana editoriale “Crescendo in musica – metodi e studi musicali” delle Edizioni Bellini
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.