La befana “si fa bella” al teatro nuovo
Martedì 6 gennaio, teatro, burattini, musica e canzoni dal vivo con l'adattamento e la regia di Mariangela Martino e le musiche di Giulio Toninato. Al termine verrà acceso il gran falò
Spettacolo al Nuovo Tetaro di Cuasso per l’Epifania. Alle 15.45, martedì 6 gennaio, la “Befana si fa bella” uno spettacolo per grandi e piccini.
In un mondo dove la bellezza è tutto, la Befana decide di rifarsi il look per apparire al meglio. L’occasione diventa perfetta anche per mostrare il suo temperamento: libero, fuori dalle convenzioni ed irriverente. E quando il trucco si guasta, la bruttezza risplende!
Uno spettacolo fatto di narrazione, di burattini, di musica e canzoni dal vivo con l’adattamento e la regia Mariangela Martino e le musiche di Giulio Toninato
Il teatro è in via Roma 8 a Cuasso al Monte
Alla fine dello spettacolo sarà acceso il gran falò
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.