Ribaltamento in A8 vicino al casello, coda in direzione Milano
È successo alle 17.45 di venerdì sera, sul posto due ambulanze e un'auto medica. Tre ragazzi coinvolti le cui condizioni non sono gravi. Traffico in tilt
Incidente con ribaltamento sull’A8, in direzione Milano, alle porte del casello di Lainate: è successo alle 17.45, sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medica, oltre alla Polizia Stradale (foto d’archivio). Coinvolti nell’incidente tre ragazzi di età compresa tra 32 e 35 anni le cui condizioni non sono gravi, sono stati soccorsi e portati in ospedale in codice verde.
Per permettere i soccorsi e il ripristino stradale si è accumulata una coda di 6 chilometri fino alle 20. Da quel momento il traffico ha iniziato a defluire, riducendosi progressivamente e tornando alla normalità intorno alle 20.20. Anche in carreggiata opposta si sono registrati rallentamenti per curiosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.