Le due anime di Marilyn Monroe
Sarà in scena domenica 8 marzo lo spettacolo "Happy Birthday Mr. President", che racconta due lati della famosa attrice
Domenica 8 marzo, in occasione della Festa della donna, al Teatro Santuccio di Varese sarà di scena lo spettacolo “Happy Birthday Mr. President” per la regia di Serena Nardi.
«In occasione della Festa della donna, ho pensato di raccontare cosa è successo nell’anima di Marilyn Monroe il mattino precedente il suo famoso intervento al Madison Square Garden per cantare Happy Birthday a J.F.Kennedy il 29 maggio 1962, due mesi prima della sua morte. Norma Jean e Marilyn Monroe si trovano faccia a faccia…due anime in una. Che non trovano un punto di contatto. Mai» spiega la regista. Sarà quindi presentato un testro drammatico, in scena Sarah Collu e Serena Nardi.
Lo spettacolo verrà presentato in anteprima nazionale e sarà in tournèe in tutta Italia. Ingresso 10 euro, gratis per i minori di 14 anni.
Inizio spettacolo ore 21. Non sarà possibile accedere alla sala a spettacolo già iniziato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.