Fuori strada in zona industriale, ferito 43enne
È successo poco prima delle 20, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare l'uomo dalle lamiere
Un 43enne è rimasto ferito in un incidente avvenuto poco prima delle 20 a Cazzago Brabbia, nei dintorni della zona industriale lungo la strada lacuale. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente dell’auto ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale.
Al momento dell’incidente, sul posto si sono recate in codice rosso un’ambulanza e un’auto medica, oltre ai vigili del fuoco chiamati per estrarre l’uomo dalle lamiere dell’auto, gravemente danneggiata dall’impatto. Nell’impatto l’auto ha anche abbattuto una centralina telefonica e un’idrante e ha urtato danneggiandoli due furgoni posteggiati.
(foto inviate da un lettore)
Una volta liberato dal relitto dell’auto, il 43enne protagonista dell’incidente è stato portato all’ospedale di Varese in codice giallo, vale a dire con ferite ma non in pericolo di vita.
(articolo aggiornato alle ore 21.35 di lunedì 20 aprile)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.