Chemin de Fer: Maserati Cabrio in premio al Casinò di Campione d’Italia
Al Casinò di Campione d’Italia nella notte fra sabato 26 e domenica 27 aprile verranno assegnati i superpremi della finalissima del torneo di Chemin de Fer
Al Casinò di Campione d’Italia nella notte fra sabato 26 e domenica 27 aprile verranno assegnati i superpremi della finalissima del torneo di Chemin de Fer.
A conclusione delle cinque manches, in cui la gara è articolata, verranno stilate due classifiche finali in base alle quali a coloro che avranno conseguito il maggior numero di buoni alla “Super Grande Table e Grande Table” e ai “Tavoli Normali” verranno assegnati rispettivamente una Maserati Gran Cabrio del valore di 130mila euro e strumenti di Gioco non convertibili per il valore di 20.000.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.