Lavori alla torre civica, una mega autogru in piazza
Per eseguire i lavori di impermealizzazione dell'ultimo piano della torre civica che domina il centro di Varese è stato necessario posizionare una gigantesca autogru
Una mega autogru in piazza Monte Grappa. Lo spettacolo per gli amanti del genere è andato in scena martedì 5 maggio.
Per eseguire i lavori di impermealizzazione dell’ultimo piano della torre civica che domina il centro di Varese è stato necessario posizionare una gigantesca autogru, utile per portare in cima il materiale per la copertura.
Per eseguire i lavori sono chiuse dalle 6 alle 18.30 il tratto di corsia dall’intersezione tra piazza Monte Grappa, via Bernascone e via Carrobbio fino all’intersezione con via San Francesco e via Bernascone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.