Lavori alla torre civica, una mega autogru in piazza
Per eseguire i lavori di impermealizzazione dell'ultimo piano della torre civica che domina il centro di Varese è stato necessario posizionare una gigantesca autogru
Una mega autogru in piazza Monte Grappa. Lo spettacolo per gli amanti del genere è andato in scena martedì 5 maggio.
Per eseguire i lavori di impermealizzazione dell’ultimo piano della torre civica che domina il centro di Varese è stato necessario posizionare una gigantesca autogru, utile per portare in cima il materiale per la copertura.
Per eseguire i lavori sono chiuse dalle 6 alle 18.30 il tratto di corsia dall’intersezione tra piazza Monte Grappa, via Bernascone e via Carrobbio fino all’intersezione con via San Francesco e via Bernascone.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.