I Perturbazione in concerto al Magnolia
L'appuntamento con il gruppo di Rivoli è per mercoledì 16 aprile, alle 21,30 in Via Circonvallazione Idroscalo 41
Dopo appuntamenti in tutta Italia, i Perturbazione arrivano a Milano. L’appuntamento è al Circolo Magnolia (Via Circonvallazione Idroscalo 41) per domani, mercoledì 16 aprile. La band torinese, per l’esattezza di Rivoli, presenterà il brano che dal Festival di Sanremo sta spopolando in tutte le radio, "Unica", ma non solo. Il repertorio dei Perturbazione toccherà vecchi e nuovi successi.
Intervista a Sanremo 2014
LE FOTO DEI PERTURBAZIONE A SANREMO
Line up:
PERTURBAZIONE (live)
Opening Act:
NADIA & THE RABBITS (live)
Prevendite "riservate ai soci ARCI" disponibili su:
www.mailticket.it
Via Circonvallazione Idroscalo 41
h. 21.30 / Ingresso € 10 + Tessera Arci (obbligatoria)
www.circolomagnolia.it/evento/2665/PERTURBAZIONE
In apertura di concerto NADIA & THE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.