Galparoli torna con Berlusconi
L'ex assessore provinciale aderisce al partito del premier e chiude la parentesi alfaniana
Il consigliere comunale Piero Galparoli è tornato a Forza Italia. L’ex assessore provinciale, che inizialmente era passato nell’Ncd di Alfano nonostante avesse in passato comprato i cartelloni pubblicitari "Silvio torna", ha affermato oggi di aver abbandonato l’Ncd perchè alle prossime elezioni europee il partito di Alfano correrà con il simbolo democristiano dello scudo crociato.
Il travaglio politico in realtà era in coros da tempo e già la settimana scorsa Galparoli aveva fatto sapere che non avrebbe continuato a seguire l’Ncd. Galparoli in realtà aveva inizialmente scartato il partito di Berlusconi in virtù di un suo legame politico con il presidente del consiglio regionale Raffaele Cattaneo, ma alla fine ha deciso di tornare nella casa berlusconiana, il partito che l’ha visto da sempre in prima linea nella difesa della figura dell’ex premier.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.