La stagione della Caronnese termina a Borgosesia
Termina 2-0 per i piemontesi il primo turno di playoff verso la Lega Pro. I rossoblu abbandonano il sogno professionisti, ma chiudono una stagione da record
La stagione della Caronnese termina. I rossoblu, al primo turno dei playoff, vengono sconfitti in casa del Borgosesia 2-0 e dicono addio ai sogni promozione, ma chiudono una stagione da record.
La gara in casa del Borgosesia è stata equilibrata ma decisa da due episodi, uno per tempo, che hanno portato il piatto della bilancia a favore dei piemontesi. Al 18’ del primo tempo Masella sblocca il risultato con un colpo di testa che lascia di sasso Del Frate per l’1-0. La Caronnese spinge in cerca del pari e nella ripresa si scopre fatalmente, concedendo spazio al contropiede del Borgosesia, e al 46’ della secondo tempo Marra chiude la pratica siglando il 2-0.
Rimarrà una stagione storica per i ragazzi di mister Zaffaroni, che hanno chiuso il campionato con il record societario di 71 punti in Serie D. l’assalto ai professionisti riprenderà il prossimo anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.