La festa patronale anima il weekend
Un revival anni 70/80 per la festa patronale del 13 e 14 giugno, all’insegna della buona musica e di eventi coinvolgenti
Saranno i favolosi anni ’70 e ’80 a fare da sfondo e ad accompagnare la festa patronale 2015 a Cavaria, nel week-end del 13 e 14 giugno.
Questo il tema scelto dal gruppo attivo all’interno dell’Oratorio Pierluigi Frassati, il Comitato “Cuore e mente di un’idea” (nato lo scorso annosul passaparola mediatico del “Sei di Cavaria se…”) , con lo scopo di offrire un sano divertimento alla comunità e raccogliere fondi da utilizzare per la ristrutturazione della struttura oratoriana.
Sabato 13 si inizia alle 18 con l’aperitivo di benvenuto offerto dai bar di Cavaria e dall’Oratorio con apertura dello stand gastronomico. Alle 20.30 la serata prosegue con uno spettacolo di cabaret e un live di grandi musicisti e autori del calibro di Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio, Roberta Grana e Biagio Sturiale capitanati da Luca Chiaravalli, i quali vantano prestigiose collaborazioni con Nek, Renga, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Giorgia, Giuliano Palma e molti altri.. A seguire grande spaghettata di mezzanotte.
Domenica 14 dopo la S.Messa e il pranzo comunitario, dalle 14 si susseguiranno simpatici e divertenti giochi a stand, con la preziosa ed amichevole partecipazione della Protezione Civile, che culmineranno con una memorabile sfida al CALCIO BOLLA e le torte in faccia. Dopo la merenda, alle 17 Max Pesenti di radio number1ne animerà il gran finale con lo schiuma party a cui farà seguito una dimostrazione di Taekwondo e in serata liscio e balli di gruppo con Guido Balestri.
Alle 22 il lancio dei palloncini, rivisitato in una suggestiva chiave notturna, chiuderà la serata.
Sarà un bel momento d’incontro e condivisione a cui tutti sono invitati a partecipare, dai 0 ai 100 anni!
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.