Due giorni di sport a Caravate
L'area nei pressi del campo sportivo ospita l'11 e 12 luglio la prima edizione di "10 sport". Tornei, musica e incontri con alcuni campioni di diverse discipline
Le associazioni sportive di Caravate organizzano, per la prima volta, la manifestazione “10 sport” prevista per l’11 e il 12 luglio – sabato e domenica – nell’area verde che si trova nei pressi del locale campo sportivo.
Tornei per tutti i gusti ma anche un contorno di musica con i Lysa Maff, mercatini e stand gastronomici che faranno da contorno alle squadre di calcetto, beach volley, corsa a piedi, ciclismo, soft air, ping pong, calcio balilla, freccette e pesca: il tutto per raccogliere fondi per le società sportive del territorio di Caravate.
Inoltre alcuni grandi personaggi dello sport italiano racconteranno i loro successi in alcuni incontri pubblici: a Caravate arriveranno Ito Giani (già velocista nell’atletica leggera), l’ex ginnasta e allenatore Bruno Franceschetti, il canottiere Giovanni Calabrese, l’ex ciclista Silvano Contini, l’hockeista Luca Frigo e la pallavolista Alessia Ghilardi. Tutte le informazioni riguardanti orari e regolamento si possono trovare sul sito www.caravatesports4u.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.