GionnyScandal torna a Varese e svela un nuovo lato di sè
Si chiama "Gionata" il nuovo album del rapper che domani, venerdì 21 marzo, sarà in città dalle 16 per presentarlo ai fan e firmare autografi. Appuntamento alla Casa del Disco
GionnyScandal torna a Varese. Dopo ben due appuntamenti del 2012 che l’avevano visto circondato dai fan, l’appuntamento con il rapper è per domani, venerdì 21 marzo, alle 16.
GionnyScanda sarà in città per incontrare i fan e per presentare il suo ultimo album dal titolo "Gionata", ovvero il nome di battesimo dell’artista.
GionnyScandal, classe 1991, all’anagrafe è Gionata Ruggieri e inizia ad affacciarsi al mondo dell’hip hop nel 2009. Con il pezzo “Senza Cancellare” riscuote molti consensi tra la gente che verranno confermati con i singoli “Tu che cazzo ne sai di me" , “Ci si vede sulle stelle” e "Grazie".
Il suo primo album "Hater Make Me Famous" scala le classifiche, così come "Scandaland" e il terzo "Mai più come te". E ora è il momento di questo quarto album.
LE FOTO DI GIONNYSCANDAL A VARESE NEL 2012
LE FOTO DI GIONNYSCANDAL A VARESE NEL 2012 – 2
Il prossimo appuntamento alla Casa del Disco è per il 16 aprile con Mondo Marcio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.