Un corso per conoscere Castelseprio e Torba
Il Corso partirà giovedì 27 marzo prossimo e consiste in cinque incontri e due visite guidate all'interno del Patrimonio mondiale dell'umanità
Castelseprio-Torba, un corso per conoscere il sito pratimonio mondiale dell’Umanità. Il Corso partirà giovedì 27 marzo prossimo e consiste in cinque incontri (che si terranno presso il Municipio di Castelseprio) e due visite guidate.
L’iniziativa sta suscitando molto interesse, per l’importanza dell’argomento e la presenza di illustri relatori, tanto che i posti ancora disponibili sono pochi. Il modulo di adesione si puo’ trovare sul sito istituzionale del Comune di Castelseprio ed è anche possibile partecipare solo ad alcune delle giornate previste dal programma.
È organizzato dal Comune di Castelseprio , dall’Associazione "Italia Langobardorum" e dal Direttore dell’Area archeologica di Castelseprio e realizzato col contributo della L.77/2006.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.