Oggi siamo a Marchirolo e a Marzio
Lunedì 24 agosto il 141Tour di Varesenews vi racconta i temi di Expo dalle valli varesine: storie di cibo, agricoltura, ambiente ed accoglienza turistica a Marchirolo e Marzio

Si apre una nuova settimana per il 141Tour, impegnato ad esplorare il territorio varesino per scoprire come si declinano “a casa nostra” i temi di Expo.
Lunedì 24 agosto, vi portiamo a spasso nelle valli varesine: andiamo a Marchirolo (al mattino) e nel pomeriggio nella piccola Marzio per cercare e raccontarvi storie di cibo, agricoltura, ambiente e accoglienza turistica, ma anche di arte e cultura.
Conoscete questi due paesi immersi nel verde? Se avete consigli e segnalazioni scrivete una mail a 141@varesenews.it
Potete anche intervenire nella diretta, sia con commenti e “mi piace”, sia inviato i vostri contributi via Twitter o Instagram, con gli hashtag #marchirolo e #marzio.
GUARDA LA DIRETTA DA MARCHIROLO
QUI TUTTE LE TAPPE DEL 141TOUR EDIZIONE EXPO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.