Si chiude in festa il campionato dell’Handicap Sport
Ultima giornata della Serie B: si gioca sabato 1 marzo a Malnate alle 16,30 con l'obiettivo quinto posto già raggiunto dai biancorossi
Si chiude sabato pomeriggio (1 marzo), nell’impianto casalingo di Malnate, il campionato della Cimberio Handicap Sport Varese: i biancorossi ospitano la Pdm Treviso in una gara che serve soprattutto a festeggiare il cammino di Geninazzi e compagni, capaci di guadagnare il quinto posto che permetterà loro di partecipare al prossimo campionato di A1, allargato a un maggior numero di squadre.
La partita si gioca alle 16,30 per volere della Fipic, che ha previsto la disputa in contemporanea delle ultime tre sfide per non dare favori ad alcuna delle squadre impegnate.
Treviso è squadra importante, è seconda in classifica alle spalle di Bergamo e può fare leve sui due stranieri Stimac e Denirovic affiancati da un buon cast italiano.
Nel dopogara tra l’altro, due graditi regali ai ragazzi di coach Carlo Marinello: la Handicap Sport riceverà una carrozzina da gioco (strumento più costoso di quelle normali) donata dalla Linde di Buguggiate, azienda che fa parte del consorzio "Varese nel Cuore", e parteciperà a una cena alla Fattoria il Gaggio per tutti i giocatori offerta da un altro socio del club biancorosso, Riccardo Polinelli della "Bottega Lombarda".
Il programma: (ultima giornata): Bergamo – Genova; Parma – Torino; VARESE – Treviso. Riposa Lazio Roma.
Classifica: Bergamo 22; Treviso 18; Genova 14; Torino 12; VARESE 8; Parma e Lazio Roma 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.