Lavori in corso, chiude metà di via Marsala
I lavori di manutenzione sono previsti dopo l'orario dell'ingresso a scuola, dovrebbero durare un solo giorno
La manutenzione su tratti di via Marsala, a Gallarate, rende necessaria la chiusura di mezza carreggiata: non si potrà transitare dall’incrocio con corso Sempione al civico 14. Sarà anche istituito il divieto di sosta. La via resterà invece percorribile verso corso Sempione.
Data la vicinanza di due scuole, l’intervento inizierà dopo la prima campanella. Il provvedimento viabilistico copre prudenzialmente un arco temporale che arriva fino al 30 ottobre (le previsioni meteo per i prossimi giorni indicano pioggia).
Una volta iniziati, i lavori, salvo imprevisti, si concluderanno nel giro di una giornata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.