La zucca è regina nel menù della Cascina Burattana
Cena all'oratorio San Luigi di Sacconago per finanziare i progetti sociali della cooperativa organizzata dagli Amici della Burattana. Prenotazione entro venerdì obbligatoria
L’Associazione Amici della Cascina Burattana e’ lieta di invitarvi alla Cena della Zucca di Autunno di sabato 31 ottobre presso l’Oratorio San Luigi di Sacconago di Busto Arsizio (parcheggio e ingresso da Via Ortigara).
La cena, con inizio alle ore 20.00, ha lo scopo di sostenere le attività sociali della Cooperativa Sociale Agricola Cascina Burattana e di promuovere la sana alimentazione attraverso il consumo di prodotti stagionali Biologici e Biodinamici. In autunno, nei campi, chi fa da regina è la zucca. Con le sue innumerevoli proprietà è un alimento completo, sano e nutriente, particolarmente adatto ai mesi freddi.
Ecco il menù della serata:
Carpaccio di Zucca al balsamico bianco
Chips di zucca e verdure al forno
Risotto alla Zucca, taleggio e mandorle
Flan di Zucca con fonduta di zola
Insalata autunnale
Losanghe dolci di Zucca con il The’ Nero
Vino, acqua e caffè
Adulti: 20, 00 €
Bambini dai 7 ai 10 anni: 10, 00 €
Bambini sino ai 7 anni: gratis
INFO E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO VENERDI 30 OTTOBRE A INFO@CASCINABURATTANA.IT
O CHIAMANDO AL 345.3452464
Durante la serata sorprese e mercato con prodotti Biologici e Biodinamici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.