Dalla Saronno point una serata contro il cancro: origini, cause e cure
L’appuntamento è per martedì 14 gennaio con Claudio Verusio, primario del reparto di oncologia dell’Ospedale cittadino
Saronno Point Onlus apre il nuovo anno con un incontro aperto a tutto il pubblico all’Auditoriun Aldo Moro V.le Santuario a Saronno dal titolo CANCRO: ORIGINI, CAUSE, PREVENZIONE , CURE.
L’appuntamento è per martedì 14 gennaio alle 21. Relatore: Prof. Claudio Verusio, primario del reparto di oncologia dell’Ospedale di Saronno Con la partecipazione della nutrizionista del reparto di oncologia Dott.ssa Rachele Aspesi. Alla fine della serata seguirà rinfresco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.