La Pro Patria affronta il Pavia per spiccare il volo
I tigrotti affrontano domenica 15 dicembre (ore 14,30) gli azzurri allo "Speroni" sperando di proseguire la striscia positiva e dare un altro volto al campionato
La Pro Patria arriva da tre risultati utili consecutivi; dopo la sconfitta contro la Carrarese, i tigrotti hanno infilato la vittoria di Lumezzane e i pareggi contro l’Entella e a Salò e ora anche la classifica non è poi così negativa. Domenica 15 dicembre allo “Speroni” arriva il Pavia, ultimo in classifica ma anche per questo avversario temibile e in cerca di punti.Per mister Alberto Colombo l’emergenza infermeria sembra stia passando, con Polverini che pare sulla via del rientro; discorso a parte per lo sfortunato Messina, che purtroppo starà fermo a lungo per un grave infortunio al ginocchio. Dalla squalifica rientra capitan Serafini, la cui assenza si è sentita molto a Salò, ma per lo stesso motivo non sarà a disposizione Calzi, che molto probabilmente verrà sostituito da Ghidoli, che avrà un’altra chance per mostrare di che pasta è fatto.
Il Pavia è ultima in classifica con appena 7 punti e una sola vittoria, a settembre, contro il Savona. La dirigenza pavese ha cambiato da poco la guida tecnica, sollevando dall’incarico mister Pala e sostituendolo con Marco Veronese, ex bomber proprio con la maglia azzurra. La formazione che dovrebbe scendere il campo contro la Pro dovrebbe essere un 4-3-1-2 con Carrarro, 1992 scuola Fiorentina, alle spalle di Speziale e Romero.
Pro Patria – Pavia (probabili formazioni):
Pro Patria (4-3-3): Feola; Andreoni, Nossa, Polverini (De Biasi), Mignanelli; Bruccini, Ghidoli, Tonon; Giannone, Serafini, Mella. All.: Colombo.
Pavia (4-3-1-2): Facchin; Zanini, Sorbo, Rinaldi, Reato; Manzoni, Arrigoni, Redaelli; Carraio; Speziale, Romero. All.: Veronese.
Arbitro: Proietti di Terni (Loni e Imperiale).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.