A8, modificato il programma dei lavori autostradali
Novità per chi viaggia sull'Autolaghi riguardano le uscite di Gazzada e Buguggiate
Autostrade per l’Italia comunica che sull’A8 Milano-Varese, è stato modificato il programma dei lavori di manutenzione agli svincoli di Buguggiate e Gazzada.
Queste le nuove chiusure.
Mercoledì 25 novembre – dalle ore 10 alle 17 – sarà chiuso lo svincolo di Buguggiate in uscita da Varese ed in entrata per Milano. In alternativa si
consiglia Gazzada.
Sempre mercoledì 25 novembre – dalle ore 14 alle 17 – sarà chiuso lo svincolo di Gazzada in uscita da Varese.
Per due giorni, giovedì 26 venerdì 27 novembre – dalle ore 10 alle 17- lo svincolo di Gazzada sarà chiuso in uscita da Milano ed in entrata per Varese.
Nel week-end sabato 28 e domenica 29 novembre – dalle ore 10 alle 17 – lo svincolo di Gazzada sarà chiuso in uscita da Varese ed in entrata per Milano.
In alternativa si consiglia Buguggiate.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.