Anps, auguri di Natale con pranzo

Alla presenza del Questore Attilio Ingrassia i pensionati della Polizia di Stato hanno festeggiato

anps

Il natale è alle porte e anche l’Anps della provincia di Varese l’ha festeggiato. Alla presenza del Questore Attilio Ingrassia i pensionati della Polizia di Stato hanno organizzato per le festività natalizie il consueto ritrovo presso un noto ristorante della provincia. (Foto repertorio)

“È stata una giornata di festa – commenta il presidente dell’associazione Agostino Scuncia –, un’occasione per rafforzare il nostro gruppo. Per il prossimo anno abbiamo in programma diverse iniziative rivolte non solo agli associati ma anche a tutti coloro che si trovino difficoltà.”

«Abbiamo passato la nostra vita a difendere gli altri – continua il presidente Agostino Scuncia – ora che non siamo più in servizio vogliamo continuare ad aiutare il prossimo con forme diverse, sperando che i nostri sforzi non siano vani».

Il pranzo sociale, infine, cui hanno partecipato anche i Gruppi dell’Anps di Busto Arsizio, Gallarate e Luino, è stata anche l’occasione per consegnare attestati ai soci ultra ottantenni che fanno parte dell’associazione.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 16 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.