False e-mail di Equitalia
Al Comune di Gallarate si sono presentati diversi cittadini che hanno ricevuto e-mail ordinarie da Equitalia. Le lettere invitano a presentarsi all’Ufficio Notifiche di Palazzo Borghi: sono false
Al Comune di Gallarate si sono presentati diversi cittadini che hanno ricevuto e-mail ordinarie da Equitalia. Le lettere invitano a presentarsi all’Ufficio Notifiche di Palazzo Borghi per ritirare della documentazione che si troverebbe lì depositata, in realtà inesistente.
Contattata dal personale comunale, Equitalia ha negato di avere inviato tali e-mail. Si invitano pertanto i cittadini che dovessero ricevere simile corrispondenza a non prestare fede al contenuto delle lettere e a evitare di aprire eventuali allegati.
Si ricorda che Equitalia può effettivamente lasciare in deposito documenti all’Ufficio Notifiche del Comune ma, quando questo avviene, i cittadini sono avvisati con posta cartacea o con e-mail di posta certificata, non ordinaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.