Dal romanzo al fumetto, incontro con Zamberletti e Bonelli
L'incontro con lo scrittore e il disegnatore è in programma per venerdì 29 gennaio all'Istituto De Filippi
“Le Curiose” organizzano per venerdì 29 gennaio l’incontro con Antonio Zamberletti, scrittore ex poliziotto, sceneggiatore per Bonelli, esperto di corpi speciali e balistica. “Cascina smorta” è il suo ultimo libro.
Antonio Zamberletti mostrerà con Alessandro Piccinelli, disegnatore di Tex, come un romanzo può diventare fumetto. L’appuntamento è alle 20 all’Istituto Alberghiero De Filippi.
La serata con cena prevede la quota di €25 a persona (€20 per i soci). Prenotazione obbligatoria. Possibilità di associarsi in loco. Per info e prenotazioni: 0332 238004 (dalle 9 alle 13) 335 5702914 – 392 1317346. Mail: ricevimento@defilippivarese.it letrecuriose@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.