Ryanair lancia la nuova rotta invernale da Malpensa a Bruxelles
La compagnia aerea irlandese ha annunciato oggi (27 gennaio) la nuova rotta invernale da Milano Malpensa a Bruxelles (Zaventem), con doppia frequenza giornaliera a partire dal 30 ottobre
Ryanair ha festeggiato il nuovo collegamento Milano Malpensa-Bruxelles mettendo a disposizione posti a prezzi che partono da soli 19,99 euro per viaggiare a novembre.
Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte di giovedì (28 gennaio).
John Alborante di Ryanair, Sales & Marketing Manager per Italia, Grecia e Croazia ha dichiarato:
«Ryanair è lieta di annunciare il nuovo collegamento invernale da Milano Malpensa a Bruxelles (Zaventem) con doppia frequenza giornaliera a partire dal 30 ottobre, ora già in vendita su www.ryanair.com. I nostri clienti italiani possono attendersi ulteriori miglioramenti del servizio nei prossimi mesi, tra cui nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e nuove rotte, nell’ambito del programma ‘Always Getting Better’, poiché continuiamo a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora. Per festeggiare la nostra nuova rotta stiamo mettendo in vendita posti da Milano Malpensa a Bruxelles a partire da soli 19,99 euro per viaggiare a novembre, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di giovedì (28 gennaio). Poiché i posti a questi prezzi incredibilmente bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito a www.ryanair.com per evitare di perderli».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.