Un giro all’università dell’Insubria, con Instagram
Dal primo febbraio, per dieci giorni, sarà l'università Insubria a gestire il nostro account
E’ il momento dell’Università dell’Insubria. Da lunedì primo febbraio fino al 10, sarà l’ateneo varesino a gestire l’account Instagram di VareseNews, prendendo “il posto” dell’Università Liuc.
L’università di Castellanza ci ha raccontato il suo mondo per dieci giorni: fotografie per raccontare spazi, persone, curiosità ed entrare nel suo mondo a 360°. Ora, il “testimone”, passa all’Università dell’Insubria.
Un progetto iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. Come vi abbiamo spiegato infatti, abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
La prima persona a sperimentare questo progetto è stata Anna Prandoni direttrice della Fondazione Gualtiero Marchesi. Ora tocca all’Università dell’Insubria, per il futuro avremo Erica Gasperini, Vittoria Martignoni e altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.