Gemelli Diversi: due concerti per festeggiare 15 anni di carriera

Gli appuntamenti sono per il 23 Novembre all'Atlantico Live di Roma e il 2 Dicembre all'Alcatraz di Milano

Non saranno 2 concerti qualunque. I Gemelli DiVersi stanno preparando uno show in grande stile per celebrare al meglio 15 anni di carriera e di successi insieme ai propri fan, il 23 Novembre all’Atlantico Live di Roma e il 2 Dicembre all’Alcatraz di Milano. Sono due appuntamenti speciali sotto ogni punto di vista, perchè sanciscono la chiusura del Tutto Da Capo Tour, che li ha visti protagonisti degli ultimi 10 mesi sulla scia del successo dell’omonimo album, ma soprattutto perchè segnano un punto fermo prima che il progetto Gemelli DiVersi si fermi per una lunga pausa: Grido, Strano, Thema e THG guardano avanti e per farlo vogliono condividere con il proprio pubblico tutti i momenti e le emozioni del viaggio bellissimo vissuto insieme a loro dal 1998 a oggi.

GUARDA LE FOTO DEI GEMELLI DIVERSI A VARESE

Otto album (6 in studio, 1 live e 1 Greatest Hits), 27 singoli, un libro fotografico con note autografe a loro dedicato nel 2000, un MTV Europe Music Award vinto come Best Italian Act nel 2003, la partecipazione al Live 8 nel 2005, la conduzione di Pimp My Wheels su MTV nel 2005 e 2006, un numero imprecisato di concerti in tutta Italia e in alcuni paesi europei come Germania e Svizzera: i Gemelli DiVersi hanno vissuto tutto questo sempre insieme e con il supporto costante del pubblico che li ha seguiti nella loro crescita artistica ,portandoli al successo poco più che ragazzi e continuando a sostenerli tuttora con immutato entusiasmo.

Per questo il congedo dal palco è pensato come uno show nel quale riunire tutte le canzoni e le persone che hanno significato qualche cosa di importante nella storia dei Gemelli DiVersi: sarà un live inedito, rinnovato e diverso rispetto a quanto visto negli ultimi mesi. La band ha già le idee chiare in merito e sta preparando per i fan uno spettacolo che possa restare a lungo nei loro cuori, almeno fino a quando non decideranno che è ora di tornare nuovamente sulle scene. Sono previsti sul palco ospiti veramente speciali per duettare a suon di rime con i Gemelli DiVersi: i loro nomi verranno svelati solo all’ultimo momento, ma i primi rumours che trapelano fanno già salire l’attesa.

Sarà anche e soprattutto una festa per il pubblico dei GDV: per questo Thg (Dj), Strano (voce), Thema e Grido (rapper) stanno pensando ad alcune iniziative per far sì che siano i fan a decidere la scaletta: le canzoni preferite, o quelle che raramente vengono eseguite in concerto, ma che in questa occasione speciale non potranno mancare.
Tutte le informazioni su questo argomento saranno pubblicate a breve sul sito ufficiale www.gemellidiversi.it e sulla pagina facebook www.facebook.com/gemellidiversi, nonchè sul sito e pagina FB di Barley Arts (www.barleyarts.com), organizzatore e produttore con la band di questi due concerti da non perdere assolutamente.

SABATO 23 NOVEMBRE ROMA ATLANTICO LIVE
LUNEDI’ 2 DICEMBRE MILANO ALCATRAZ

Ingresso 18 euro + prevendita Inizio concerti ore 21.00

I biglietti sono disponibili nel circuito Ticketone (online www.ticketone.it e nei punti vendita su tutto il territorio) e in altri circuiti abilitati in tutta Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.