“Un caffè con… l’housing sociale”
Un incontro al Melo in via Magenta, venerdì 8 novembre
Venerdì 8 novembre dalle ore 15.00 presso la Sala Planet Soul dell’Università del Melo, via Magenta 3 a Gallarate (VA), prosegue la Seconda Edizione del progetto Gallarate per Voi, che vede alternarsi numerose iniziative ad ingresso libero e gratuito a carattere culturale e sociale, pensate per la terza età e per promuovere il dialogo fra le generazioni.
Ospite del giorno per la rassegna di incontri Un caffè con… è l’Housing sociale: il dott. Marco Predazzi presenterà le nuove politiche sociali in merito al futuro dell’abitare assistito e della gestione dei bisogni sociali dell’età della senescenza, approfondendo in particolare le nuove progettualità attive e in via di attivazione sul territorio del Comune di Gallarate e dei comuni circonvicini.
Il pomeriggio avrà inizio con il concerto della cantante Giovanna Predazzi intitolato “Canzoni da Roma”, dedicato alla nostra capitale, sempre al centro dell’attenzione di tutti i media, che da sempre ispira cantanti e interpreti italiani e stranieri.
L’ingresso è, come al solito, libero e gratuito.
Per informazioni rivolgersi al numero 0331 708224.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.