Varese già proiettato verso l’Union Cassano
I biancorossi tornano al lavoro per preparare la sfida di domenica 28 febbraio contro i cassanesi di mister Barban

La vittoria contro il Mariano è già alle spalle per il Varese Calcio, che vuole proseguire la corsa verso quella promozione in Serie D sempre più vicina. Domenica 28 febbraio (ore 14.30) i biancorossi scenderanno in campo ancora a Solbiate Arno, questa volta contro l’Union Cassano di mister Mirko Barban, vera rivelazione del Girone A di Eccellenza.
Mister Giuliano Melosi non avrà a disposizione il difensore Mavillo Gheller, grande ex della sfida, che dovrà scontare la seconda giornata di squalifica dopo l’espulsione di Sesto Calende. In difesa potrebbe essere confermato La Marca a destra, con Luoni in mezzo, oppure spazio per Simonetto al fianco di Viscomi al centro e il capitano di nuovo in fascia.
Il Cassano non ha nessuna intenzione di fare la parte della vittima sacrificale, soprattutto dopo l’amara sconfitta di Vigevano, che fa dei cassanesi una squadra ferita e pronta al riscatto.
Intanto sono già aperte da lunedì 22 le prevendite per il match:
L’Union Villa Cassano comunica che le prevendite per la gara contro il Varese, in programma domenica 28 febbraio alle 14:30 allo stadio “Chinetti” di Solbiate Arno, saranno disponibili da lunedì 22 febbraio.
Per la zona di Cassano Magnago i tagliando potranno essere acquistati presso il Loft Cafè di via Gasparoli 189 a Cassano.
I tifosi del Varese Calcio potranno, invece, acquistare i biglietti presso la Sunrise Media di via Caracciolo 29 a Varese (dalle 9 alle 18:30 orario continuato).
Il costo è di Euro 11,00 (compreso diritti di prevendita) settore unico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.