Musica e magia per celebrare oltre un secolo del Rotary
Sul palco dell'auditorium comunale andrà in scena "Magic and music night" spettacolo di beneficenza a ingresso libero di Marco Milanesi accompagnato dall'Orchestra di Sant'Agostino
Mercoledì 24 febbraio (inizio ore 21) sul palco dell’auditorium comunale di Gavirate andrà in scena “Magic and music night” spettacolo di beneficenza a ingresso libero di Marco Milanesi, in arte “Magico mix”, imprenditore di successo e fra i più apprezzati illusionisti contemporanei, che sarà accompagnato dall’orchestra dell’Accademia musicale Sant’Agostino di Fabio Bruno e diretta per l’occasione dal Maestro Loriano Blasutta.
Lo spettacolo è organizzato dal Rotary del Seprio con lo scopo di raccogliere fondi da destinare a progetti per lo sviluppo per campagne di vaccinazione contro malattie che affliggono le popolazioni meno fortunate del globo, costruire ospedali, scavare pozzi di approvvigionamento idrico, dall’Asia al Sud America.
Lo spettacolo di mercoledì è in contemporanea con altri spettacoli in tutto il mondo per celebrare 111 anni di vita del Rotary.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.