Arrestato l’uomo che ha sfregiato la ex
E' durata meno di 24 ore la fuga del 30enne accusato di aver picchiato, violentato e sfregiato al volto la sua ex-compagna
La fuga del 30enne senegalese, accusato di aver sfregiato al volto la sua ex-compagna nella notte tra lunedì e martedì, si è conclusa in breve tempo.
Nelle scorse ore, infatti, i carabinieri di Busto Arsizio hanno sottoposto a fermo l’uomo che la notte scorsa si sarebbe reso responsabile di gravi condotte maltrattanti nei confronti della donna cubana residente a Castellanza tutt’ora ricoverata in ospedale a seguito delle lesioni subite, in particolare al volto.
Per lui, oltre alle accuse di lesioni gravi, vi sarebbe anche quella di violenza sessuale su cui dovrà ora pronunciarsi il sostituto procuratore della Repubblica di Busto Arsizio Chiara Monzio Compagnoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.