Addio all’ex sindaco Giuseppe Luglio
I funerali sabato mattina alle 10,30 nella Chiesa della Brunella a Varese
Si è spento ad Arcisate all’età di 72 anni, Giuseppe Luglio che fu sindaco del paese dal 1975 al 1980.
Luglio è ricordato per essere stato il primo sindaco socialista del paese dopo 25 anni di ininterrotto governo democristiano, ma soprattutto per il suo ruolo di dirigente dell’Ussl 4 della Valceresio negli anni ’90.
I funerali si terranno sabato 28 maggio ore 10.30 chiesa Parrocchiale della Brunella a Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.