Voto anti-slot al Senato: prima contro e poi a favore
La denuncia del senatore Candiani sul comportamento tenuto in aula dai senatori di Pd e Scelta Civica durante il voto in aula della moratoria all'apertura di nuove sale giochi: "Non ho mai visto cambiare idea così velocemente"
Il senatore Stefano Candiani ci ha fornito una serie di immagini che raccontano la travagliata votazione della mozione contro l’apertura di nuove sale giochi sul territorio nazionale per un anno. Quella votazione, avvenuta la settimana scorsa, finì con una schiacciante maggioranza favorevole alla moratoria ma poi è intervenuta una circolare del governo che ha annullato quella votazione annunciando l’intenzione di disattenderla per problemi di cassa, cioè non si sapeva come fare fronte al buco di entrate da 6 miliardi che si sarebbe creato. Ecco le immagini del tabellone dove si vede che dai banchi del Pd e di Scelta Civica i pallini da rossi diventano verdi nei pochi secondi di votazione.
All’inizio:
Alla fine:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.