Mazzucchelli riconfermato sindaco a Cairate
Il candidato della Lega Nord è stato riconfermato sindaco vincendo ampiamente in tutte e sette le sezioni del paese
Il sindaco uscente Paolo Mazzucchelli è stato riconfermato primo cittadino a Cairate vincendo ampiamente in tutte e sette le sezioni del paese. Con un’affluenza del 61,45 per cento, la lista della Lega Nord Cristiani Popolari ha ottenuto il 65,31% per cento dei voti (dato provvisorio alle 2 della notte domenica e lunedì).
«Questo risultato è il segno che è stato apprezzato il lavoro fatto in questi anni – commenta Mazzucchelli nella sede delle scuole elementari dove vi sono i tre seggi del centro di Cairate -. Abbiamo raggiunto un risultato importante e da domani proseguiremo con il buon lavoro fatto in questi anni».
L’altro candidato, Fabio Mascoheroni della lista Civica Cairate che ha ottenuto il 34,69%, commenta che «i cittadini hanno fatto le loro scelte. Ci impegneremo nei prossimi cinque anni per coloro che ci hanno dato fiducia. Assumeremo una posizione di controllo e saremo propositivi».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.