Musica e disegni per rendere più bella la scuola
Presentati i murales che sono stati realizzati dai ragazzi dell'istituto comprensivo Galilei con i giovani della scuola superiore Don Milani
Scuole superiori e scuole medie insieme per realizzare i murales della scuola. È avvenuto a Tradate all’istituto comprensivo Galilei dove sono stati realizzati diversi murales per rendere più bella la sede dell’istituto che occupa le scuole medie.
Alla presentazione dei disegni, di fronte a tutti gli studenti, oltre agli insegnanti e alla dirigente scolastica Rita Contarino, era presente anche il sindaco Laura Cavalotti: «È l’esempio di come ragazzi di diversa età possano incontrarsi e condividere un progetto comune: arti figurative e musica come dialogo universale nel mondo, bravi! Un grazie sentito alla dirigente Contarino e ai professori che hanno consentito questo progetto»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.