Le odalische del Samsara club conquistano i Campionati Italiani
Le ballerine della scuola gallaratese hanno partecipato ai campionati a Rimini portando a casa 7 ori, 2 argenti, 5 bronzi e ben 10 piazzamenti in finale

Dal 3 al 10 luglio 2016, a Rimini, si è svolto “Sport Dance”, il più grande Festival della Danza Sportiva mondiale. Le atlete del Team Samsara di Gallarate hanno partecipato ai Campionati Nazionali di Categoria, conquistando 7 ori, 2 argenti, 5 bronzi e ben 10 piazzamenti in finale.
Dopo una stagione agonistica caratterizzata da successi in ogni categoria e classe delle Danze Orientali, le odalische di Samsara club si sono distinte anche nella competizione più importante dell’anno, portando in pista preparazione e passione.
Guendalina Montagnoli e Ilaria Biganzoli, capitanate dall’estro creativo della Preparatrice Agonistica e Direttrice Artistica della scuola, Linda Jael, hanno letteralmente conquistato il padiglione delle Danze Orientali, trionfando con il loro Duo Show! Dall’interno dei loro costumi da T-Rex, hanno fatto danzare i giganti preistorici su note arabeggianti, travolgendo e rianimando tutti i presenti provati dalla lunghissima giornata di fatiche sportive. Giudici e Direttore di Gara hanno apprezzato lo show, manifestando compostamente il loro entusiasmo e assegnando l’oro all’originale ed esilarante Duo.
Hanno conquistato l’oro, aggiudicandosi il titolo di Campionesse Italiane, anche Ionela Neagu nel solo Oriental classe B over 35, Ilaria Biganzoli nel solo Oriental classe B 16/34 e Sonia Protasoni nel solo Folk classe B 16/34 e nel solo Show classe AS 16/34.
Linda Jael e Michela Falcetta ringraziano tutte le loro atlete e quanti sostengono quotidianamente Samsara Club, dando appuntamento a settembre per una nuova appassionante stagione di Danza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.