Bilancio, centro storico e convenzione anziani in Consiglio comunale
La seduta è convocata per giovedì 21 luglio, alle 20.30 in Sala consiliare
Primo consiglio comunale dopo quello di insediamento, per i nuovi amministratori di Lavena Ponte Tresa.
La seduta è convocata per giovedì 21 luglio, alle 20.30 in Sala consiliare.
All’ordine del giorno alcune incombenze proprie del Consiglio, ma anche temi interessanti. Si parlerà delle casse comunali, con l’approvazione del rendiconto 2015, di alienazioni e valorizzazione degli immobili comunali, e del piano di recupero del centro storico.
Infine si parlerà della spinosa questione del Centro anziani, con l’approvazione della Convenzione per la gestione degli spazi comunali destinati alla Terza età.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.