Cerca di mordere un Carabiniere: denunciata una donna
Chiamati per una rissa in un bar, i Carabinieri si sono trovati una donna particolarmente agitata che ha anche cercato di morderli
I carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo e del nucleo operativo e radiomobile hanno deferito in stato libertà per reati di resistenza, violenza ed oltraggio a pubblico ufficiale una donna di 50 anni. La stessa, residente a Ferno, disoccupata e incensurata, ha iniziato la sua serata di domenica all’interno di un bar centrale di Ferno creando diverso trambusto.
Dopo aver bevuto un po’ ha avuto un violento alterco con un’altra cliente del locale pubblico che è finita in un vera e propria rissa. Entrambe le donne erano in preda ai fumi dell’alcol e proprio per questo il gestore dell’esercizio commerciale hanno chiamato i Carabinieri.
E così, mentre una delle due contendenti si placava, l’altra ha opposto una strenua resistenza al controllo: all’inizio ha oltraggiato e minacciato i medesimi militari e successivamente ha tentato di aggredirli, cercando anche di mordere al braccio uno di loro. I militari hanno così dovuto ricorrere ad una sua immobilizzazione forzata, fino a quando non si è calmata. E denunciata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.