Liberty Tour con il sindaco
Un percorso tra le bellezze della città per riscoprire e conoscere la loro storia e le loro caratteristiche
Una giornata alla scoperta del patrimonio liberty della città di Varese, insieme al sindaco, Davide Galimberti.
L’appuntamento di ieri, organizzato da Morandi Tour, è stato l’occasione per riscoprire i gioielli varesini e conoscere la loro storia e le loro caratteristiche.
Insieme al primo cittadino erano presenti anche il capogruppo Pd del comune, Luca Conte, alcuni iscritti ai gruppi di Facebook “Amici di Varese” e “Fotografando” e alcuni turisti lombardi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.