Sconfitta a tavolino per la Caronnese contro il Matera

Il giovane difensore Filippo Sgarbi non poteva giocare in quanto squalificato. Assegnata la vittoria ai materani per 3-0

La Caronnese 2016-2017

Nulla cambia nella forma, la partita aveva già condannato la Caronnese alla sconfitta 2-1 con la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia.

La Lega ha però comminato la vittoria 3-0 a tavolino al Matera nel primo turno della Tim Cup a causa di un’irregolarità da parte della squadra rossoblu.

Mister Marco Gaburro ha infatti utilizzato nella gara il difensore Filippo Sgarbi, che risultava però squalificato dalla stagione precedente, quando militava nella primavera del Vicenza.

Rimane però la buona prestazione di Corno e compagni che sul campo hanno dimostrato di essere all’altezza di una squadra quotata della Lega Pro, venendo rimontata solo nel finale e con l’uomo in meno.

La nota della Lega:

Gara Soc. MATERA – Soc. CARONNESE
Il Giudice sportivo, rilevato che gli atti ufficiali attestano che la Soc. Caronnese ha fatto partecipare alla gara il calciatore Sgarbi Filippo squalificato (CU 77 del 3 novembre 2015); visto l’art. 17 n. 5 lett. a) CGS; delibera di sanzionare la Soc. CARONNESE con la perdita della gara per 0-3.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.