Il bivacco fuori dal teatro
Dopo qualche giorno di assenza, il direttore dell'Apollonio è tornato e ha trovato uno spettacolo indecoroso. Il suo appello sui social
Un’ordinanza “antibivacco”. È la richiesta che il direttore del teatro di Varese Filippo De Sanctis chiede al sindaco Galimberti dalla sua pagina di Facebook.
La ragione è presto detta: assente per qualche giorno, al ritorno ha trovato uno spettacolo veramente deprimente. Le scale sono diventate una discarica a cielo aperto, con reperti di momenti spensierati vissuti da più persone, in vena di fare festa, senza attenzione all’educazione.
«Il Teatro di Varese chiude per qualche giorno di ferie e questo che vedete è il dono dei gentili ospiti di piazza Repubblica. Non serve aggiungere molto se non continuare a chiedere al Comune di Varese una ordinanza anti bivacco sull’intera area» il laconico commento del direttore De Sanctis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.