Milanese: “Accordo col Sassuolo, ora aspettiamo la risposta di Pavoletti”
Il ds biancorosso fa il punto sul mercato: «Più di così non possiamo offrire e speriamo che accetti la nostra proposta. Per il resto la nostra rosa è al completo»
Dopo l’amichevole vinta dal Varese 2-0 contro la Carrarese, il ds Mauro Milanese trova il tempo per tornare anche a parlare di mercato, facendo il punto della situazione. La pista calda di queste ore rimane Leonardo Pavoletti, attaccante del Sassuolo e sogno della dirigenza del Varese, presidente Laurenza in primis, per il quale la società di via Manin è decisa anche a fare uno sforzo economico per assicurarsi le prestazioni della punta toscana. Milanese «Noi abbiamo fatto la nostra offerta, ora aspettiamo la risposta entro fine settimana. Non possiamo attendere più di tanto, perché nel caso non dovessimo chiudere con lui dovremmo muoverci per cercare una soluzione diversa. Quello che potevamo fare lo abbiamo fatto, più di questo non possiamo. Con il Sassuolo c’è l’intesa, ora spetta al giocatore».Riguardo ad altre trattative, il ds biancorosso smentisce: «Possiamo dire che la squadra è fatta, ci muoveremo sul mercato solo se qualche nostro giocatore andrà via. Abbiamo scelto di comporre una rosa con tanti giovani e crediamo che i nostri veterani possano dare loro una mano per fare bene e crescere nella giusta maniera. Ora abbiamo almeno due giocatori per ruolo, qualcuno può occupare anche più posizioni quindi, ripeto, se non esce nessuno, non entra nessuno. Tutte le voci che ci sono in giro in questi giorni, sono le solite chiacchiere da mercato, ma non stiamo cercando nessuno attualmente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.