“Festa di Mezza Estate”, l’appuntamento è al Parco Berrini

Sabato 3 e domenica 4 agosto si conclude la serie di iniziative estive organizzate dalla Proloco con due giorni di buona cucina e musica

Il 3 e 4 agosto si conclude la serie di iniziative estive organizzate dalla Proloco Ternate. Riproponendo la tradizionale formula del periodo estivo, al Parco Berrini di Ternate si svolgerà la "Festa di Mezza Estate".

Il programma sarà il seguente:
L’orario di inizio è 19.00 di sabato 3 agosto con l’apertura del ricco stand gastronomico a base di porchetta, lavarello, trippa e tante altre prelibatezze. La serata sarà allietata per tutta la sua durata dall’accompagnamento musicale e danzante del trio "Lorenzo, Roberta e Valentino". Inoltre ci sarà un raffinato spettacolo equestre, organizzato dal centro ippico "I Cavalieri del Lago" di Ternate in collaborazione con TR Horse show , in cui i cavalli e cavalieri si esibiranno in un tango.

Il 4 Agosto la festa prosegue, alle ore 14.00, con l’intrattenimento per i bimbi, che avranno la possibilità di fare un giro su graziosi pony. La proposta continua la sera, con una serata danzante grazie all’orchestra spettacolo "Erny Calipso Band", da Legnano. Entrambi i momenti saranno sempre accompagnati dal gustoso stand gastronomico (ore 12.00 e ore 19.00 sono gli orari di apertura). Alle ore 22.30 lo spettacolo "La favola che non c’è" con la collaborazione di Tr horse show e Roberta Bisco (talentuosa ballerina e membro del Direttivo della Proloco) e de La Dance Theatre Ensemble di Dana Goodin (troupe ufficiale del Dance Academy Top Gym Carnago). Essa è una suggestiva rivisitazione dei primi canti dell’inferno della Divina Commedia di Dante, che ha vinto premi in numerosi spettacoli. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.