Un giro al Castello tra arte e bellezza
Il Castello di Masnago gestirà per una settimana il nostro account Instagram, dando seguito al nostro progetto iniziato a gennaio
Dopo una breve pausa estiva riprende il nostro progetto #convaresenews. Questa settimana infatti, sarà il Castello di Masnago, il Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Varese, a gestire l’account Instagram di VareseNews. Lo conoscete? e la sua bella collezione? Seguiteci, ci saranno tante sorprese da scoprire.
Il progetto
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago. Siamo stati al mare, in montagna, a Siena, a Edimburgo, a Orino e…
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
Tutti i partecipanti del progetto #ConVareseNews
L’incontro ad “Anche Io”
Durante la festa di VareseNews, Anche io, in programma il 9,10 e 11 settembre tutti i partecipanti del progetto si incontreranno per raccontare la loro esperienza nel mondo dei social ed in particolare su Instagram.
Gli scatti realizzati durante l’anno verranno stampati e presentati in una piccola mostra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.