Tregua al caldo e qualche goccia, ma durerà poco
Sarà un lunedì nuvoloso e con possibili rovesci su Alpi e Prealpi. Temperature in calo, ma dalla serata e nella giornata di martedì torna il caldo, con meno afa
Una tregua alla canicola, ma durerà poco. Sarà un lunedì di piogge sparse questo 29 luglio. Al mattino, stando alle previsioni del Centro Geofisico Prealpino, ci saranno estesi passaggi nuvolosi su Alpi, Prealpi e alta pianura, con possibili rovesci o temporali che interesseranno Alpi e Prealpi, sopratutto all’Ovest, portando un effimero refrigerio. Dal pomeriggio ampie schiarite soleggiate e ritorno del bel tempo con cielo sereno, soleggiato e caldo, ma meno afa, da martedì. Le temperature si abbasseranno di parecchio, con massime tra 28 e 32 gradi e minime tra 20 e 22 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.