Missione compiuta, maxi-assegno per Accumoli
Il vicesindaco Ferrario e il consigliere comunale Albani hanno consegnato 6567 euro raccolti con l'Amatriciana in piazza e altre iniziative, agli amministratori del paese distrutto dal terremoto
Missione compiuta. Il Comune di Busto Arsizio ha consegnato l’assegno da 6567 euro agli amministratori del Comune di Accumoli, epicentro del terremoto del 24 agosto che ucciso quasi 300 persone, molte delle quali residenti nel centro del reatino.
A consegnare l’assegno con le donazioni raccolte con l’amatriciana in piazza San Giovanni e altre iniziative, è stato il vicesindaco di Busto Stefano Ferrario insieme al consigliere comunale della Lega Nord Alessandro Albani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.