La comunità piange i suoi cari
Nella pagina "Necrologie" si ricordano le persone scomparse: chiunque volesse partecipare al dolore delle famiglie può lasciare un ricordo
“E se un giorno me ne andassi, sappi che vivo nella quiete del tuo cuore” (cit. S. Sorrel).
Varesenews ha salutato tante persone che hanno lasciato nel cuore di chi ha voluto loro bene un grande vuoto.
Anche questa settimana la nostra provincia ha salutato persone che resteranno per sempre nel cuore dei loro affetti.
Varese ha dato l’ultimo saluto a Giovanni Tagnochetti, che con la sua rosticceria per anni è stato punto di riferimento per tanti.
La nostra provincia ha salutato anche Enrico Marcora, imprenditore che negli anni si è occupato tanto dei bambini del Mozambico e che lascia un segno indelebile nel cuore dei tanti che lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.
L’imprenditoria bustocca e di tutta la provincia piange anche la scomparsa di Attilio Tronconi, ricordato per essere stato, oltre a un imprenditore illuminato, un uomo sempre attento al territorio e vicino ai suoi operai.
Ricordi di affetto sono stati lasciati anche per Ambrogio Billesi, Francesco Castiglioni, Bonato Margherita, Giordano Feneri, Giuseppe Carlo Bianchi, Angelo Rigamonti, Fernanda Masini in Daverio, Irene Stevenazzi, Giovanni Puricelli, la cui memoria resterà sempre viva nel cuore di chi ha voluto loro bene.
Loro sono solo alcune tra le persone che la scorsa settimana hanno lasciato la vita terrena e che adesso vivranno per sempre nella memoria di chi ha voluto loro bene. Li trovate nella pagina necrologie di Varesenews e per tutti c’è la possibilità di lasciare un ricordo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.