Pusher sedicenne denunciato, spacciava in centro
Ancora uno spacciatore giovanissimo pizzicato dai carabinieri nella zona di piazza Garibaldi
Spacciatore di soli sedici anni pizzicato dai carabinieri in pieno centro. Nella tarda serata di ieri, mercoledì, il giovanissimo è stato fermato nella zona adiacente al Mc Donalds di piazza Garibaldi.
La zona, abitualmente frequentato da gruppi di giovani, è spesso al centro delle attenzioni a causa dei continui atti di vandalismo nei confronti delle colonne del porticato.
I carabinieri della stazione di Busto Arsizio hanno proseguito l’attività di contrasto al fenomeno che già nelle scorse settimane aveva consentito di fermare un pusher nordafricano che gestiva lo spaccio nel centro storico della città. Il suo posto è stato subito preso da un altro giovane, un 16enne nato e residente a Busto, studente, già con piccoli precedenti alle spalle.
Il giovanissimo pusher, che probabilmente stava cercando di ritagliarsi il suo “spazio” nell’attività di spaccio del centro storico, era monitorato da qualche giorno dagli stessi militari ed è stato bloccato al suo arrivo nella zona del centro. Dalla perquisizione personale, successivamente estesa anche all’abitazione, ove ovviamente vive con i genitori, è stato trovato in possesso di 14 grammi di marijuana suddivisa in dosi, alcuni grammi di cocaina e la somma di 220 euro, probabile provento dell’attività di spaccio.
Il giovane è stato denunciato e la sostanza sequestrata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.